Informazioni Concorso TUREG a.a. 2022-23

Perl il SECONDO TURNO di selezione e la prova orale si svolgerà il 16 settembre 2022 alle ore 09:30.

Il luogo di svolgimento (in presenza o a distanza in relazione alla situazione Covid-19) sarà comunicato a partire dal 01 settembre 2022 tramite avviso pubblicato sul sito di Macroarea www.lettere.uniroma2.it e sul sito della Segreteria studenti http://segreteria.lettere.uniroma2.it.

La graduatoria con i risultati sarà resa nota solo alla conclusione della prova orale.
Al raggiungimento dei 50 posti non saranno più previste prove scritte, né colloqui orali.

La graduatoria dei vincitori del 1° turno di selezione, al termine della prova orale, sarà pubblicata sui siti di Ateneo http://www.uniroma2.it , di Segreteria studenti http://segreteria.lettere.uniroma2.it/home/ e della Macroarea http://www.lettere.uniroma2.it a partire dal giorno 14 giugno 2022.
La pubblicazione della graduatoria varrà a tutti gli effetti come comunicazione ufficiale dei risultati. Non è prevista altra forma di comunicazione.

A parità di punteggio precede nella graduatoria il candidato di età più giovane.

I candidati che, in base a tale graduatoria, risulteranno vincitori dovranno preimmatricolarsi dal 15 giugno 2022 ed entro il termine improrogabile del 14 luglio 2022 secondo la procedura indicata nell’articolo 8 del presente bando.

Coloro che non effettueranno la procedura di preimmatricolazione nei termini indicati saranno considerati rinunciatari e i posti che risulteranno vacanti saranno resi disponibili, fino al raggiungimento dei 50 posti, in una successiva graduatoria di scorrimento che sarà pubblicata a partire dal 15 luglio 2022.

I vincitori della seconda graduatoria di scorrimento, dovranno immatricolarsi dal 18 luglio 2022 ed entro il termine improrogabile del 25 luglio 2022) secondo la procedura indicata nell’articolo 9 del presente bando.

In caso di ulteriori posti disponibili al termine sopraindicato, si procederà con il 2° turno di selezione, secondo le date, modalità indicate agli artt.4 e 7.

La graduatoria dei vincitori relativa al secondo turno di selezione sarà pubblicata sui siti di Ateneo http://www.uniroma2.it, di Segreteria studenti http://segreteria.lettere.uniroma2.it/home/ e della Macroarea di Lettere e Filosofia http://www.lettere.uniroma2.it a partire dal 19 settembre 2022.
La pubblicazione della graduatoria varrà a tutti gli effetti come comunicazione ufficiale dei risultati. Non è prevista altra forma di comunicazione.

A parità di punteggio precede nella graduatoria il candidato di età più giovane.

I candidati che, in base a tale graduatoria, risulteranno vincitori dovranno immatricolarsi dal 20 settembre 2020 ed entro il termine improrogabile del 30 settembre 2022 secondo la procedura indicata nell’articolo 9 del presente bando.

Coloro che non effettueranno la procedura di immatricolazione nei termini indicati saranno considerati rinunciatari e i posti che risulteranno vacanti saranno resi disponibili, fino al raggiungimento dei 50 posti, in una successiva graduatoria di scorrimento che sarà pubblicata a partire dal 04 ottobre 2022.

I vincitori interessati dovranno immatricolarsi dal 5 ottobre 2022 ed entro il termine improrogabile del 15 ottobre 2022. Dopo tale data non sarà più consentito procedere all’immatricolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.